immagine homepage sito web
immagine pagina sito web orari negozio
immagine homepage sito web

Head Cutter

Siti web
https://headcutter.it/

Tra i vari siti Web realizzati a Grosseto il sito internet di Head Cutter è sicuramente un esempio di come è possibile personalizzare il framework WordPress sia da un punto di vista informativo, grafico e di struttura. La grafica, infatti, è completamente personalizzata, su richiesta del cliente. In aggiunta abbiamo scattato delle foto e pubblicate nel sito, secondo una visione di design d’insieme. Allo stesso tempo abbiamo inserito elementi aggiuntivi (slideshow, galleria, plugin specifici) integrandoli perfettamente con il template in uso.

Successivamente ci siamo concentrati sull’aspetto SEO, ottimizzando tutti gli elementi atti a favorire una buona indicizzazione del sito. Si tratta di un’ottimizzazione base, in quanto non sono stati toccati molti punti emersi dalla consulenza seo. Parallelamente è iniziato il monitoraggio degli accessi attraverso l’implementazione con Google Analytics.

Sono stati implementati alcuni social (facebook, foursquare, pagina google + e pagina facebook) che hanno reso ancora più completa la presenza di Head Cutter sul Web. La gestione dei social è totalmente in mano al cliente.

In una seconda fase abbiamo creato un tour virtuale a 360° con l’ausilio del programma Google Business View:

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti ?