Come trovare l’id di Google My Business

"ID Google My Business: come trovarlo in maniera semplice - Mappa"

Se hai un’attività su Google My Business (la mia impresa), potrebbe essere necessario conoscere il tuo ID di attività per vari scopi, ad esempio per verificare la tua attività con i partner di Google, utilizzare strumenti di analytics oppure semplicemente presentare ricorso perché è stata sospesa/disattivata. In questo articolo, vedremo come trovare l’ID di un’attività su Google My Business.

Passo 1: Accedi a Google My Business
Per iniziare, accedi a Google My Business cercando “Google My Business” oppure “La mia impresa” oppure accedendo a questo link: https://www.google.com/intl/it_it/business/

Accedi utilizzando il tuo account Google associato all’attività di cui stai cercando l’ID.

Passo 2: Seleziona la scheda dell’attività
Una volta effettuato l’accesso, seleziona la scheda dell’attività per la quale stai cercando l’ID. Clicca sui tre puntini e poi IMPOSTAZIONI DEL PROFILO DELL’ATTIVITA.

Passo 3: Clicca su Impostazioni avanzate

Passo 3

 

Passo 4: Copia l’ID

Passo 4

 

Se sei un’azienda che ha avuto problemi nel mantenere la tua attività su Google My Business e hai bisogno di assistenza per il reintegro, ti invitiamo a contattare PianoWeb. Siamo un’agenzia di marketing digitale che ha aiutato molte aziende a ripristinare la propria presenza su Google My Business e ad aumentare la loro visibilità online. I nostri esperti di marketing digitale sono pronti ad aiutarti con qualsiasi problema tu possa avere con la tua attività su Google My Business.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per richiedere una consulenza gratuita. Siamo pronti ad aiutarti a ripristinare la tua attività su Google My Business e a migliorare la tua presenza online.

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti ?